Una occasione unica nel suo genere, visto che con molta probabilità a Caiazzo, dal prossimo anno questi tipi di complementi di arredamento difficilmente si riescano a trovare. Patrizia Merola ne regala due, uno per la camera da letto e uno da mettere nel bagno...AFFRETTATEVI!
La generosità di Patrizia Merola, non ha confini. Avvocato, impegnata nel sociale e consigliere comunale, eletta in maggioranza (prima degli eletti) assessore comunale e poi, improvvisamente mentre era in Consiglio Comunale, apparve lo striscione "Benvenuta su scherzi a parte!" il che significava che a lei, a Stefano Giaquinto, Antonio Ponsillo e Antonio Di Sorbo, benché le elezioni le avessero vinte e fossero stati scelti dai caiatini come membri del Governo della città, venivano colpiti da
DAEAGSP, un nuovo sistema inventato in Italia da Bartolomeo Saverio Matteo Renzi, che in soldoni quel
DAEAGSP null'altro è che l'acronimo di
DIVIETO ASSOLUTO ESERCITARE ATTIVITÀ GOVERNATIVE SEPPURE ELETTI. Superata quella fase e messa l'anima in pace, la Merola ha continuato anche in opposizione (non in minoranza perchè Lei dovrebbe essere maggioranza) la sua attività. A ciò ora, si aggiunga anche il fatto che vuole fare beneficenza. Vuole regalare, basta ritiralo al domicilio un uomo morto per la camera da letto e un uomo morto per il gabinetto. Per poterla contattare ed avere i suoi recapiti rivolgetevi anche al Comune di Caiazzo, dove spesso e volentieri la Merola si reca. A tal proposito, sembrerebbe che anche un suo collega del gruppo "Uniti per Caiazzo", l'ex sindaco Stefano Giaquinto, voglia regalare un bidet ottocentesco in stile LARD OF THE WOMAN capace di supportare un sedere dal diametro di un metro! Anche per Giaquinto chi lo volesse contattare, può recarsi al Comune di Caiazzo.
IDEALE PER CULI GIGANTI
Nessun commento:
Posta un commento