Cerca nel blog

lunedì 3 aprile 2017

*** ELEZIONI AMMINISTRATIVE. NON SOLO 2017 MA SI STA LAVORANDO SOTTO TRACCIA ANCHE AL PROSSIMO ANNO A CAIAZZO *** Antimo Cerreto ci riproverà?

Probabilmente Tommaso Sgueglia dopo dieci anni di vice sindacatura e cinque (se riesce ad arrivare a fine mandato) di sindacatura, deciderà di passare la mano...
Non si sta lavorando solo per le amministrative del 2017 a Piedimonte Matese e Alvignano, ma si sta mettendo in piedi anche la struttura che reggerà le sorti di una compagine che dovrà affrontare la maggioranza uscente, ovvero la maggioranza dal popolo relegata in minoranza e poi ripescata al Governo dall'attuale sindaco Tommaso Sgueglia. Alcuni del gruppo "Uniti per Caiazzo" Hanno già dato una disponibilità di massima, ma in ogni caso vogliono un sindaco che non sia ne di espressione di Stefano Giaquinto, ma la stessa cosa vale anche per la maggioranza uscente, atteso che è probabile che l'attuale primo cittadino Sgueglia, possa fare un passo indietro. Nomi non ne sono stati fatti, ma il fermento in città esiste ed è palpabile con le mani. Un nome su tutti è quello caldeggiato dai moderati, ovvero l'attuale vicesindaco Antimo Cerreto. Potrebbe esserci un passaggio di consegne con Tommaso Sgueglia?

Nessun commento:

Posta un commento